YouChef.tv



Carissimi amici, questa pagina è un ringraziamento speciale a tutto lo staff del sito YouChef.tv il quale mi ha dato l'opportunità di presentarvi alcune mie videoricette. Mesi fa ho avuto il piacere di conoscere prima virtualmente poi di persona lo staff di YouChef nelle persone di Felicia, Andrea, Filippo e Carlotta.
La cosa che mi ha veramente colpito è la grande forza di volontà di questi giovani ragazzi di comunicare attraverso la rete ed il loro sito web Youchef.tv la loro passione per tutto quello che riguarda la Cucina, passando da semplici ricette a videoricette fino ad arrivare a recensioni su ristoranti, Vini, Birra e molto altro ancora.
Questo mi ha fatto capire che non ero li per caso ma che il destino, in cui credo moltissimo, ci ha fatto incontrare ed iniziare a "cucinare" insieme.
Ed eccoci ad oggi, la prima mia videoricetta è in onda sul sito Youchef.tv, su Youtube ed ora anche su questo blog. Che sia la prima di una lunga serie?chissà scopriamolo insieme ed intanto:

Orzotto con zucchine e Sarde



Capesante scottate al burro con salsa allo zafferano piccante


Millefoglie di Branzino e Taccole con Crema di peperone arrosto




Tartellette con crema pasticcera e fragole


3 commenti:

  1. Ma che bello e che bella ricetta ^^
    Alice P.

    RispondiElimina
  2. Salve caro Emanuele, delle video ricette molto interessanti, il branzino preparato così è molto gustoso, un caro saluto.
    Gianni B.

    RispondiElimina
  3. Grazie Gianni, sono contento che le video ricette ti piacciano. Mi piaceva l'idea di accompagnare al branzino un legume a volte poco valorizzato come le taccole che sono buonissime. Grazie ancora

    RispondiElimina