mercoledì 16 gennaio 2013

Grazia.it Blogger We Want You

Coques ergo sum

Questo è il mio pensiero.
Mi chiamo Emanuele ho 34 anni e sono un amante del buon cibo e del buon vino.
Molte volte mi viene chiesto cosa è per me la cucina e la risposta è sempre quella.
Immaginatevi una di quelle giornate nate con la luna storta. La sveglia non suona, il caffè non vuole uscire, ritardo a lavoro ed il capo che si è svegliato peggio di voi. La giornata è lunga ma alla fine rientrate a casa e vi buttate subito in cucina, ad un tratto vi guardate intorno e tutto è come in un cartone della Disney, allegro, pieno di gioia ogni oggetto prende vita e canta e balla con voi ecco questo per me è cucinare.

Sono figlio di pescatori quindi il mio piatto forte è di sicuro il pesce in ogni sua forma, sopratutto il cosidetto pesce povero. Da poco più di un anno ho un blog di cucina che mi da molte soddisfazioni in quanto molto seguito sopratutto in USA.
In cucina mi piace moltissimo inventare nuovi piatti con nuvi abbinamento e consistenze a volte molto diverse tra loro.

Da piccolo trovavo spesso in casa il giornale Grazia e mi piaceva molto sfogliarlo, mi ricordo che per me era grandissimo. Così con il passare degli anni l'abitudine a sfogliare Grazia è rimasta e la mia rubrica preferita è Lifestyle dove leggo minuziosamente ogni ricetta restando spesso colpito dalla fantasia di alcuni vostri IT Blogger

Se quindi credete in me, votatemi su Blogger we want you di Grazia.it. Vi ricordo che è possibile votare ogni giorno ma solamente una volta al giorno.



Nessun commento:

Posta un commento